SHEDEA FOR YOU

Improvement: nessun termine potrebbe meglio rappresentare la mission di Shedea.

Un miglioramento a tutto tondo che mira anche al benessere, un accrescimento continuo delle proprie capacità personali, professionali, fisiche e mentali.

Dal singolo individuo al brand, dall'azienda alla famiglia: Shedea è al fianco di ognuno di voi!

Giardino

Smart Life & Healthy Style

In coerenza con i principi del pure thinking, il concept Smart Life & Healthy Style si basa su tre concetti essenziali per raggiungere la positività e la felicità: sicurezza, comfort e natura.

Remote working e workation sono temi di stretta attualità: la nostra missione è una evoluzione healthy, lontano dalla città, dalle paure legate all’ansia di quarantena e lockdown.

 

Vogliamo aiutare i nostri clienti a cercare oasi meravigliose in cui vivere e lavorare abbinando esclusività, comfort e benessere in un’esperienza unica.

 

Shedea contribuisce attivamente a valorizzare destinazioni meravigliose in Italia e all'estero, dall’alto potenziale per un soggiorno bilanciato in termini di equilibrio tra vita, lavoro e relax.

E se il futuro dell'incentivazione e del leisure passasse proprio da questa evoluzione smart & healthy?

Tourism Sales & Marketing

Shedea offre servizi e strategie personalizzate per soddisfare le esigenze di sales & marketing comunicazione per i brand attivi nel mercato degli eventi e del turismo di lusso.

Ogni progetto viene ideato in considerazione della strategia di marketing & communication globale dell’azienda, e non come fine a sè stesso, per la massima coerenza di tutti i messaggi veicolati e la migliore efficacia delle nuove iniziative.


Così gli eventi si tramutano in esperienze da portare con sé nel proprio quotidiano; le attività di co-marketing in promesse mantenute di co-business; le sponsorizzazioni in presenze partecipate di senso compiuto, efficace e duraturo.

 

La consulenza di Shedea è un sostegno affidabile e competente che accompagna l’azienda aiutandola a crescere, crescendo con essa, dando un senso reale al significato di partnership, basato su benefici del successo.

 

Il tutto sempre con un occhio di riguardo all’eleganza e alla bellezza (nell’accezione neorinascimentale del termine) delle relazioni e dei servizi prodotti.

Image by Paul Skorupskas