SHEDEA

Un solido background professionale sviluppato al fianco di aziende di medie e grandi dimensioni, l’ascolto delle esigenze del cliente, il rispetto per le persone che ne fanno parte, l’attento studio del mercato volto ad osservarne i cambiamenti e anticiparne le tendenze, una naturale inclinazione alle relazioni e a farne una rete di networking.

Sono queste le basi dell’attività di Shedea, per connettere efficacemente persone e luoghi, bisogni e soluzioni, creatività e progetti concreti, attingendo all’esperienza passata delle aziende clienti per trarne il meglio, decodificandolo in un linguaggio attuale e tradotto in progetti audaci e visionari, capaci di proiettarle nel futuro.

Con responsabilità e sostenibilità.

Affinché ogni nuova iniziativa intrapresa sia in grado di sublimare quanto di buono è stato fatto e fa parte del dna dell’organizzazione, ponendo in esso le radici di un nuovo stile di comunicazione arricchito dalle più recenti tendenze del marcato, che riposizionano la partner o istituzioni, la chiave Shedea per fare di ogni azione un successo è guardare al mondo con una visione globale, trasformando ogni azione in un’esperienza i cui effetti siano duraturi nel tempo.

IL TEAM

PHOTO-autoscatto%20MONICA_edited.jpg

Monica Paglicci

Founder & Business Development

Dopo una lunga esperienza nel mondo del business italiano ed internazionale, nelle pubbliche relazioni e nell’organizzazione di eventi corporate, Monica amplia la sua offerta da consulente esperto del settore, selezionando e rappresentando le Eccellenze Italiane e nel mondo nel mercato dell’accoglienza turistica-alberghiera.


Ogni luogo deve trasformarsi in un’esperienza unica e Monica, da
sempre impegnata ad osservare i cambiamenti della domanda nel
turismo e anticiparne le tendenze, si rivolge alla sua clientela fidelizzata e nuova per offrire percorsi esperienziali, studiati su misura e caratterizzati da un tocco inconfondibile di creatività e attenzione per il dettaglio, con un occhio di riguardo per l’ambiente circostante.

ritratto DSA_2232.jpg

Leandro Cuzzocrea

Strategic Consultant

Attivo nell'industria degli Eventi e della Live Communication dal 2010, Leandro è un Event & Wedding Strategic Consultant formatosi nelle migliori incentive house ed agenzie di comunicazione ed eventi di Milano.

 

Dalla gestione dei congressi medici internazionali, la sua evoluzione è passata attraverso i viaggi incentive, le convention e la produzione di grandi eventi corporate, occupando ruoli manageriali e gestionali in diversi contesti aziendali.

Dal 2020 è Co-Founder & Head of Operations di Shaadi Me, brand di promozione ed organizzazione di matrimoni indiani in Italia.